• (+34) 655-445-885
  • mail@lucavaccari.com
  • Lun – Ven: 9:00–18:00
  • Avda Amado Granell Mesado, 75 - 5M | 46013 - Valencia (Spagna)

Un professionista che non apporta soluzioni è parte del problema.

Con il derby andaluso Real Tebis-Sevilla il 12 giugno torna la Liga

La Liga spagnola torna in campo. Lo ha annunciato il premier Pedro Sánchez: la data per tutti i tifosi e simpatizzanti del calcio è lunedì’ 8 giugno. Tutte le partite si giocheranno aperte chiuse. Inizialmente si era pensato come data del ritorno di Messi e compagni il 12 giugno, ma negli ultimi giorni si era diffusa una voce secondo la quale il ritorno in campo del campionato spagnolo poteva slittare di un altra settimana, fino al 19 giugno.

Il simbolo della Liga, Il campionato di calcio di Spagna

Il premier spagnolo ha annunciato la riapertura del campionato nel discorso al Consiglio dei Ministri n cui annunciava le fasi della desescalada.  “La Liga riprenderà la settimana che inizia lunedì 8 giugno”. La Liga, invece, annuncia che la prima partita della ripartenza sarà venerdì 12 col derby andaluso Real Betis-Sevilla.

 Lunedì 25 si avranno notizie più precise sula data inizio della prossima settimana. Javier Tebas Medrano, presidente della Liga ha già dichiarato a più riprese che si giocherà tutti i giorni con la previsione di chiudere il 26 luglio. Gli orari dell’inizio delle gare saranno tra le 18 e le 19.30 nei giorni della settimana, tra le 19 e le 23 sabato e domenica.