• (+34) 655-445-885
  • mail@lucavaccari.com
  • Lun – Ven: 9:00–18:00
  • Avda Amado Granell Mesado, 75 - 5M | 46013 - Valencia (Spagna)

Un professionista che non apporta soluzioni è parte del problema.

A Madrid tornano le Sardine

Il gruppo “6000 sardine Madrid”, nato nel novembre del 2019 sull’onda del movimento delle sardine italiano per contrastare il messaggio delle destre populiste e xenofobe, torna a riunirsi a febbraio per decidere le prossime iniziative.

IL simbolo delle Sardine, sezione Madrid.

L’11 febbraio, con un evento lanciato via le Sardine di Madrid  ha organizzato un aperitivo. C’è la necessità di  definire le iniziative e le mobilitazioni future, soprattutto incontrare e accogliere altri italiani non solo, interessati a unirsi  al movimento.

L’evento è aperto a tutti, ed è stato infatti annunciato sia in italiano che in spagnolo. I gruppi esteri del movimento delle sardine stanno pensando alle prossime iniziative, con l’idea di allargare e intensificare le azioni in Spagna.

L’ultima concentrazione annunciata delle Sardine a Madrid, la prima, era dello scorso 14 dicembre, al grido di  “Siamo 6000 Sardine Madrid”, alla Puerta del Sol, con un centinaio di persone, mentre il 19 gennaio avevano alzato la voce , con un incontro nella Placa Real.