• (+34) 655-445-885
  • mail@lucavaccari.com
  • Lun – Ven: 9:00–18:00
  • Avda Amado Granell Mesado, 75 - 5M | 46013 - Valencia (Spagna)

Un professionista che non apporta soluzioni è parte del problema.

Trovato morto l’ambasciatore cinese in Israele

È stato trovato morto nella sua abitazione l’ambasciatore cinese in Israele Du Wei. L’uomo viveva ad Herzliya e, stando a quanto riferito dai media israeliani, è stato trovato senza vita nella mattinata di domenica 17 maggio. Domenica ha giurato il Governo di emergenza nazionale guidato da Netanyahu e Gantz. Un Governo di emergenza nazionale con due premier a rotazione per diciotto mesi e trentasei ministri.

L’Ambasciatore per la Cina in Israele, Du Wei, trovato morto a 57 anni nel residence di Tel Aviv dove era arrivato dallo scorso marzo.

Du Wei, aveva cinquantasette anni ed era arrivato in Israele lo scorso mese di marzo. La notizia del decesso è stata confermata anche dal Governo israeliano. Sono in corso gli  accertamenti per chiarire le cause e le dinamiche del decesso che, al momento, non sono note.

Stando a quanto riferito dai media, nell’abitazione dell’ambasciatore cinese sarebbero arrivati anche gli uomini della polizia scientifica israeliana, per una prima analisi della scena. Gli accertamenti da parte delle autorità serviranno a dissipare l’alone di mistero che circonda la vicenda, che ha trovato un posto in primo piano sui media locali e in poche ore ha fatto il giro del mondo.

Nella tarda mattinata del 17 maggio sono state ufficializzate le cause del decesso. L’ambasciatore cinese è morto a causa di un arresto cardiaco. Benyamin Netanyahu e Benny Gantz,