• (+34) 655-445-885
  • mail@lucavaccari.com
  • Lun – Ven: 9:00–18:00
  • Avda Amado Granell Mesado, 75 - 5M | 46013 - Valencia (Spagna)

Un professionista che non apporta soluzioni è parte del problema.

Premiata a Madrid l’imprenditoria italiana in Spagna

È stato consegnato anche quest’anno a Madrid, come avviene ormai dal 1996, il Premio Tiepolo edizione 2019. Premiati Marco Alverà, amministratore delegato di Snam, e Antonio Llardén, presidente esecutivo di Enagás. Da sempre  il Premio Tiepolo, in collaborazione con la  Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna e la Camera di Commercio e Industria di Madrid, riconosce il percorso professionale degli imprenditori di successo italiani e spagnoli che contribuiscono a potenziare le relazioni economiche tra Italia e Spagna e a diffondere l’immagine dei due Paesi nel mondo.

Il Tiepolo conta  anche sulla collaborazione di  Confederación Española de Organizaciones Empresariales (CEOE) e si è svolto presso l’Ambasciata d’Italia di Madrid  alla presenza di numerosi rappresentanti del mondo istituzionale e imprenditoriale di Spagna e Italia.
Presente alla premiazione l’Ambasciatore d’Italia in Spagna, Stefano Sannino, del Segretario di Stato spagnolo per l’Energia, José Domínguez Abascal, del Sindaco di Madrid, José Luis MartínezAlmeida e dei Presidenti della CCIS e della CEOE, Marco Pizzi e Antonio Garamendi.

Ospite e presentatore della XXIII edizione, il giornalista e membro del comitato organizzativo del Premio Tiepolo, Josto Maffeo che ha ricordato il percorso professionale di successo di Alverà e Llardén, Con il loro impegno, hanno contributo allo sviluppo delle relazioni economiche tra Italia e Spagna e alla diffusione nel mondo di un’immagine altamente competitiva del sistema produttivo di Spagna e Italia.