• (+34) 655-445-885
  • mail@lucavaccari.com
  • Lun – Ven: 9:00–18:00
  • Avda Amado Granell Mesado, 75 - 5M | 46013 - Valencia (Spagna)

Un professionista che non apporta soluzioni è parte del problema.

Irlanda, Mary Lou McDonald, leader dello Sinn Féin è guarita dal virus

La leader del partito  Sinn Féin, Mary Lou McDonald, dopo che a marzo era risultata positiva al coronavirus, ha annunciato di essere guarita, benché una pleurite durante la convalescenza. Lo ha  confermato in una nota il partito repubblicano d’Irlanda. La  ha ricevuto una diagnosi positiva per il Covid-19 dopo un test effettuato lo scorso 28 marzo, ma la notizia si è saputa soltanto in queste ore.

Mary Lou McDonald, 51 anni, è leader del partito repubblicano irlandese Sinn Féin. Ha annunciato di avere superato il Coronavirus, dopo una fastidiosa pleurite.

Mary Lou ha anche specificato di aver sofferto una ricaduta, durante la sua guarigione, a causa di  una pleurite post-virale nel polmone destro. In una dichiarazione ha ringraziato tutti coloro che hanno inviato i loro migliori auguri nelle ultime settimane e ha affermato che tornerà al lavoro lunedì prossimo.

“Ho avuto una battuta d’arresto nel mio recupero durante il fine settimana e ho sviluppato una pleurite post-virale nel mio polmone destro. Sono in terapia e rispondo molto bene, e mi aspetto pienamente di tornare al lavoro lunedì prossimo. I miei pensieri e la mia solidarietà sono con tutti coloro che sono malati in questo momento, e la mia gratitudine è con i nostri medici, infermieri, assistenti e tutti coloro che si prendono cura di noi. La mia simpatia è per ogni famiglia in lutto. Ho il cuore spezzato per voi”.

La McDonald ha lanciato anche un appello affinché gli irlandesi restassero a casa.  “Il mio appello a tutti è quello di stare al sicuro, stare a casa e stare separati. Grazie a tutti coloro che mi hanno chiesto e inviato gli auguri. La vostra gentilezza è molto apprezzata e tornerò la prossima settimana. C’è molto lavoro da fare: l’Irlanda deve cambiare in meglio”.