• (+34) 655-445-885
  • mail@lucavaccari.com
  • Lun – Ven: 9:00–18:00
  • Avda Amado Granell Mesado, 75 - 5M | 46013 - Valencia (Spagna)

Un professionista che non apporta soluzioni è parte del problema.

Coronavirus, tre casi a Tenerife

Le autorità sanitarie delle Isole Canarie hanno confermato un caso positivo al test del coronavirus Covid-19. Si tratta di un medico italiano proveniente con la moglie, anche lei contagiata, dalla Lombardia che alloggiavano in un hotel presso Adeje, nel sud di Tenerife.

Un medico italiano assieme alla moglie sono stati ricoverati in un ospedale di Tenerife dopo essere risultati positivi al contagio del coronavirus

Il paziente si trova in questo momento ricoverato presso un ospedale privato dell’isola di Tenerife. Si tratta del terzo caso noto di coronavirus in Spagna. Le autorità informano che il paziente è in isolamento con la moglie.

Da sempre Tenerife è una destinazione molto amata dagli italiani: il medico soggiornava con la moglie in un hotel i cui ospiti ora sono in quarantena.

La notizia è arrivata dopo le 23 e sta avendo molto risalto sui media nazionali, che da giorni stanno dando ampio spazio alla crisi coronavirus in Italia. Circa un migliaio di ospiti dell’albergo in cui alloggiava l’italiano contagiato da coronavirus, sono in isolamento su indicazione delle autorità sanitarie locali.